Il sindaco di Angri Ferraioli visita il centro anziani

ferraioli“Siete una risorsa per il paese e noi faremo il possibile per riuscire a valorizzare il ruolo che occupate nella nostra comunità!”.

Risoluto il sindaco Cosimo Ferraioli che ha avuto modo di visitare il centro anziani e confrontarsi con quanti, nel quotidiano, usufruiscono della struttura che rappresenta un punto di aggregazione.

“Cercheremo di fare il possibile per rendere fruibile ai massimi livelli strutture come questa in grado di dare spazio a chi oggi è una risorsa sociale facendo partecipare attivamente gli anziani alle dinamiche del territorio poiché vi

riteniamo un punto di forza che può apportare contributi in termini di esperienza ma anche di idee creando le premesse per un maggiore coinvolgimento non esclusivamente limitato ai momenti di coesione in questo centro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScuola “Denza” a risparmio energetico, avviati i lavori
Successivo“Sono affiliati ai Casalesi”, l’Antimafia sequestra beni per 53 milioni di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.