Lite tra due ragazze a Torre del Greco finisce nel sangue: una 25enne incensurata accoltellata al braccio da una 18enne.
Probabilmente alla base della lite tra le due ragazze vi è un giovane conteso, forse una parola o uno sguardo di troppo. Tanto è bastato perchè si scatenasse una furibonda lite sfociata nell’accoltellamento di una 25enne di Torre del Greco che fortunatamente non ha riportato lesioni importanti.
I carabinieri della locale aliquota radiomobile di Torre del Greco hanno arresto per lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale Scognamiglio Maria Carmela, 18 anni, del luogo, già nota alle forze dell’ordine.
La giovane è stata bloccata mentre tentava la fuga immediatamente dopo aver ferito con un coltello a serramanico una 25enne del luogo, incensurata, al culmine di una lite per futili motivi, opponendo resistenza ai cc intervenuti.
La vittima è stata soccorsa e trasportata dal personale del 118 al locale ospedale per una ferita al braccio destro guaribile in 7 giorni.
Il coltello è stato rinvenuto sugli scogli, ove la 18enne lo aveva nascosto, venendo sequestrato. L’arrestata è in attesa di rito direttissimo.