Mugnano, la giovane Mariarosaria Di Giuda dei Verdi in giunta

maria rosaria di guidaLa giovanissima 26enne Mariarosaria Di Giuda esponente dei Verdi è stata nominata stamane assessore all’ambiente del comune di Mugnano.

“Siamo estremamente soddisfatti di aver indicato al Sindaco verso il quale confermiamo tutto il nostro sostegno l’assessore più giovane della neonata giunta” dichiarano i coordinatori locali della lista Davvero Verdi Enzo Albano, Mimmo Puzone e Gennaro Totaro.

“Stiamo investendo moltissimo nel rinnovamento della politica regionale partendo dal dal basso puntando sui giovani, sul mondo delle professioni e sul volontariato ambientale e sociale vero.

Vogliamo proporre un nuovo modello ecologista che abbia in Campania il suo punto di partenza e che accetti la sfida dell’amministrare invece di rintanarsi solo ed esclusivamente nella protesta” commenta il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, ecco la proclamazione dei consiglieri comunali
SuccessivoAl via la prima Giornata dello Sport a Trecase
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.