Tappa salernitana della Venezia-Montecarlo, arriva il talk show “Il Mare e chi lo racconta”

copertina libroNell’ambito della tappa salernitana della Venezia-Montecarlo, la gara di motonautica d’altura più importante del Mediterraneo, al  Village di Salerno, allestito nel sottopiazza di Piazza della Concordia, martedì 7 luglio, dopo la

cerimonia di premiazione dei piloti, il giornalista Gianfranco Coppola,

delegato AIPS Europe, condurrà alle 20, il talk show “Il Mare e chi lo racconta” durante il quale verrà presentato il libro “Uomini, barche e cantieri del golfo di Salerno” (edizioni Puracultura) di Claudia Bonasi e Antonio Dura. Testimonianze e storie di mare raccontate dai protagonisti.

Al Village è allestita anche la mostra di foto d’epoca in bianco e nero sulla nautica salernitana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la prima Giornata dello Sport a Trecase
SuccessivoDalla fusione tra Spartak San Nicola e Caserta Football School nasce il C.F. Spartak San Nicola C5
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.