Mezzo chilo di cocaina e una pistola rinvenuti al quartiere ‘Sanità’

pistolaUna pistola Smith &Wesson e cocaina per un peso di 550 grammi è il risultato di un sequestro operato dalla Polizia di Stato nel quartiere Sanità.

Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena sono intervenuti in un terraneo abbandonato di Salita Capodimente dove è avvenuta la scoperta.

Sia la pistola che la droga erano nascoste sotto dei calcinacci: la prima avvolta da un panno e trovata completa di 6 cartucce, la seconda in un sacchetto di cellophane.

Nello stesso locale sono stati rivenuti e sequestrati anche due bilancini di precisione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRuba le 4 ruote e lascia l’auto sui mattoni: preso 33enne
SuccessivoSenza assicurazione e guida sotto effetto di alcol: task-force a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.