Basket Stabia, arrivano rinforzi

basket stabiaMaria Gallo e Deborah D’Avolio vestiranno i colori della compagine stabiese anche per la stagione 2015/16.

È bastata una semplice chiacchierata tra i dirigenti e le due ragazze per rinnovare il proprio impegno e mettersi a disposizione di coach Belfiore in prospettiva di una stagione che si preannuncia ancora piû impegnativa di quella appena conclusa.

Le due atlete a dispetto della giovane età, sono da considerarsi ormai delle veterane della squadra stabiese e, dopo la prima impegnativa esperienza in serie A2, sono adesso chiamate a confermare gli evidenti progressi e a migliorare ulteriormente le loro prestazioni a servizio del team.

La società ed lo staff tecnico hanno sempre creduto nelle  loro potenzialità e sono certi che Maria e Deborah sapranno dare il loro contributo tangibile per raggiungere l’obiettivo che si è prefisso il Basket Femminile Stabia.

 

 

Ufficio stampa

Basket Stabia

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBasket Torre Annunziata, finisce lo Street Basket Village
SuccessivoAccoltella moglie e suocero a San Giorgio a Cremano: grave 72enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.