Basket Torre Annunziata, finisce lo Street Basket Village

vincitori street basket village 2015Si è conclusa la diciassettesima edizione dello Street Basket Village  torneo di tre contro tre, organizzato dal Centro basket di Torre Annunziata (CBTA) ad iscrizione gratuita che ha visto la scuola media G. Pascoli invasa da giovani e meno giovani che nelle giornate di sabato e domenica hanno dato vita a degli incontri di basket altamente spettacolari. Più di quaranta squadre divise in gironi si sono date battaglia senza risparmiarsi, dandosi sempre la mano ad ogni fine incontro.

Lo staff del CBTA si è dimostrato ancora una volta capace di organizzare la più grande kermesse ad iscrizione gratuità della Campania. Musica, gara di tiro da tre , gara genitore- figlio,gara  fulmine hanno contribuito ad allietare le numerose persone accorse in via Tagliamonte. La vittoria è andata per la categoria senior al Resto del Mondo ovvero Bruno Mascolo, Giorgio Di Bonaventura, Gianluca Marino (in foto) che si sono imposti in finale contro Pietro ed i Torresi formata da Francesco Pio Piscicelli, Pier Paolo Petrocelli  ed Alessandro Salvatore.

Per la categoria junior si sono imposti i Chosen Few quartetto ben assortito con Marco Mennella,Gerardo Falanga,PierLuigi Mazza e Daniele Scalera con quest’ultimo che ha ricevuto anche il premio mvp del torneo. Infine per la categoria mini junior  la squadra vincitrice è stata i Ghost Rider tra le cui fila c’erano Vittorio Di Paola,Giuseppe Stanzione,Massimo Stanzione. Un ringraziamento come sempre va a tutti gli sponsor che hanno permesso per la diciassettesima volta la riuscita di questa splendida manifestazione, oltre a tutti i genitori del Centro Basket Torre Annunziata che come al solito si sono dimostrati unici. Il titolo di campione, quindi, per lo Street Basket Village 2015 si è spostato verso nord visto che Bruno Mascolo e Giorgio Bonaventura fanno parte della Pallacanestro Moncalieri, due nuovi ingressi che impreziosiscono l’albo dei giocatori che hanno partecipato almeno una volta a questo torneo.

 

La coppa per la gara di tiro da tre punti è andata a Matteo Caridà che ha avuto la meglio in finale su Francesco Pio Piscicelli. L’appuntamento è per il primo week-end di luglio 2016 con la diciottesima edizione e con la stessa voglia di condividere due giorni di pallacanestro con tante persone innamorate di questo sport.

 

 

Ufficio Stampa

 

Centro Basket Torre Annunziata

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento, Progetto Scuola: arriva il patrocinio dell’Expo Milano 2015
SuccessivoBasket Stabia, arrivano rinforzi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.