Lo staff del CBTA si è dimostrato ancora una volta capace di organizzare la più grande kermesse ad iscrizione gratuità della Campania. Musica, gara di tiro da tre , gara genitore- figlio,gara fulmine hanno contribuito ad allietare le numerose persone accorse in via Tagliamonte. La vittoria è andata per la categoria senior al Resto del Mondo ovvero Bruno Mascolo, Giorgio Di Bonaventura, Gianluca Marino (in foto) che si sono imposti in finale contro Pietro ed i Torresi formata da Francesco Pio Piscicelli, Pier Paolo Petrocelli ed Alessandro Salvatore.
Per la categoria junior si sono imposti i Chosen Few quartetto ben assortito con Marco Mennella,Gerardo Falanga,PierLuigi Mazza e Daniele Scalera con quest’ultimo che ha ricevuto anche il premio mvp del torneo. Infine per la categoria mini junior la squadra vincitrice è stata i Ghost Rider tra le cui fila c’erano Vittorio Di Paola,Giuseppe Stanzione,Massimo Stanzione. Un ringraziamento come sempre va a tutti gli sponsor che hanno permesso per la diciassettesima volta la riuscita di questa splendida manifestazione, oltre a tutti i genitori del Centro Basket Torre Annunziata che come al solito si sono dimostrati unici. Il titolo di campione, quindi, per lo Street Basket Village 2015 si è spostato verso nord visto che Bruno Mascolo e Giorgio Bonaventura fanno parte della Pallacanestro Moncalieri, due nuovi ingressi che impreziosiscono l’albo dei giocatori che hanno partecipato almeno una volta a questo torneo.
La coppa per la gara di tiro da tre punti è andata a Matteo Caridà che ha avuto la meglio in finale su Francesco Pio Piscicelli. L’appuntamento è per il primo week-end di luglio 2016 con la diciottesima edizione e con la stessa voglia di condividere due giorni di pallacanestro con tante persone innamorate di questo sport.
Ufficio Stampa
Centro Basket Torre Annunziata