Free Basketball firma Valentina Iozzino

iozzinoLa Free Basketball Asd è lieta di comunicare l’ingaggio di Valentina Iozzino, classe ’88 proveniente dalla Ruggi Salerno. Playmaker dall’indubbia esperienza ha militato anche nelle fila del Boscoreale e del Basket Femminile Stabia. Proprio nella ‘Città delle Acque’ ha conseguito la vittoria dei campionati di B2 e B1 con un ruolo da protagonista. Iozzino è il primo volto nuovo che sarà a disposizione di coach Nicola Ottaviano. Grande soddisfazione per il presidente Antonio Prete e tutto lo staff per l’arrivo di una giocatrice dalle indubbie qualità umane e professionali.

Queste le prime dichiarazioni di Valentina Iozzino dopo l’accordo con la Free Basketball. “Sono carica ed emozionata per questa nuova avventura. Lo stimolo maggiore sarà quello di far parte di un roster composto da giovani atlete che hanno voglia di crescere e sono sicura che con coach Ottaviano, per il quale nutro grande fiducia e stima, avrò modo di migliorare ancora. Infine colgo l’occasione per ringraziare la Ruggi Salerno nelle persone di Tommaso Pignata e del professore Rino Pignata perché mi hanno fatto sentire subito come a casa nella breve esperienza con la loro società”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl punto sul calciomercato
SuccessivoFesta del Riso, un po’ di Africa a Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.