Ruba autoradio ad un km da casa sua: pregiudicato napoletano arrestato

ladri autoDomenico De Falco, pregiudicato di 33 anni, sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G., è stato notato mentre trafugava nelle auto in sosta, nel cuore della notte, in Via Marina dei Gigli.

Una telefonata al 113, che segnalava la presenza di un uomo che stava danneggiando delle autovetture, al fine d’impossessarsi di quanto all’interno era contenuto, ha fatto sì che gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G. e del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”, giungessero tempestivamente sul posto per arrestarlo.

De Falco, che si era allontanato per circa 1 chilometro dalla sua abitazione per compiere i vari furti, è stato sorpreso dai poliziotti mentre rincasava.

Rinvenuta la refurtiva: 5 frontalini di autoradio di varie marche, 2 pen drive e 3 paia di occhiali da sole, il tutto custodito in una busta in cellophane che portava a seguito.

Sequestrato anche un cacciavite ed una pinza multifunzione.
I poliziotti sono riusciti, in parte, a restituire la refurtiva ai legittimi proprietari.
De Falco, già noto per reati simili, stamane, sarà processato con rito per direttissima, perché responsabile del reato di furto aggravato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEvade dai domiciliari e viene sorpreso con uno scooter senza targa: preso 38enne
SuccessivoPusher preso a ‘Porta Nolana’: aveva 50 dosi di hashish, 36enne arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.