Volley Scafati, arriva Canzanella

volley scafatiLibero classe ’91, Canzanella ha disputato le ultime due stagioni con la maglia del Centro Ester Volley Scafati, squadra con cui ha conquistato un “double” (Coppa Campania e Campionato) nel  2013/2014 ed una meritata salvezza nel campionato 2014/2015.

Ottima “beacher” (attualmente gioca in coppia con l’ ”esterina” Roberta Scalzone ed è impegnata nell’ interessante progetto Key Beach col fratello Mario e la sorella Flora),
Chiara Canzanella è atleta dal forte temperamento e dai notevoli mezzi tecnici sia di ricezione che di difesa.

L’ atleta: “ Abbraccio con entusiasmo il progetto Scafati. Dopo anni stupendi trascorsi al Centro, era giunto per me il momento di fare una nuova esperienza e quando Giorgio (Franco) ed il Presidente Villani mi hanno contattata non ho avuto dubbi ad accettare il trasferimento.
A Scafati trovo coach Franco, persona che stimo moltissimo sotto il profilo umano e tecnico, ed una Società storica ed ambiziosa, desiderosa di ben figurare nel prossimo torneo di B2”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta del Riso, un po’ di Africa a Castellammare
SuccessivoGragnano: Incendio in piazza Aubry, accertata origine dolosa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.