Arrestato rapinatore di telefonini a Castellammare: 42enne nei guai

arresto poliziaGli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Castellammare hanno arrestato Francesco Calabrese, di 42 anni, responsabile del reato di rapina impropria.

Ieri sera il Centro Operativo ha segnalato una nota relativa al compimento di una rapina al Corso De Gasperi.

I poliziotti sono subito intervenuti notando un uomo che chiedeva aiuto mentre era alle prese con un ladro.

Gli agenti hanno bloccato Calabrese trovandolo in possesso di due telefonini. Uno di questi era stato appena rapinato dal 42enne ad una donna nel suo appartamento la quale nel tentativo di reagire ha riportato una contusione alla spalla.

L’altro telefonino invece stato sempre rubato ieri ad un uomo a cui poi è stato restituito.

Francesco Calabrese, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla PG, stamani sarà giudicato con rito per direttissima.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggredisce i genitori per 5 euro: pregiudicato 33enne arrestato
SuccessivoIl sindaco Uliano indispettito, replica a Aliberti: “pensa al traffico di Scafati”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.