Napoli, spaccio di droga in pieno centro: arrestati quattro extracomunitari

spaccio droga autostrada

Cittadini extracomunitari spacciavano stupefacenti in pieno centro a Napoli: arrestate quattro persone dalla guardia di finanza. I militari del gruppo pronto impiego di Napoli, guidati dal tenente colonnello Giuseppe Santonastaso, hanno effettuato un servizio di osservazione tra piazza Mancini e vico Duchesca sorprendendo in flagranza di reato quattro pusher.

Gli spacciatori si sono opposti con violenza al momento dell’intervento dei baschi verdi, che sono comunque riusciti ad immobilizzare tutti e ad identificare l’acquirente, che ha confermato di aver acquistato droga.

Quattro persone, come già accennato, sono stati arrestati per spaccio e violenza a pubblico ufficiale. Inoltre sono stati rinvenuti circa 60 grammi tra hashish e marijuana già suddivisi in dosi e denaro contante per circa 340 euro, in banconote di piccolo taglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentazione del libro “Lavinia Fontana a Piano di Sorrento”
SuccessivoGli studenti dell’Isiss “G. Ronca” di Solofra protagonisti all’Holiday Inn Nola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.