Scafati, l’Acse dà il via la pulizia della Villa Comunale

acseIn seguito ai sopralluoghi dei giorni scorsi nella Villa Comunale, sono partiti questa mattina con l’intervento dell’Acse gli interventi di manutenzione ordinaria, pulizia e derattizzazione del Parco.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Metteremo in campo una programmazione periodica di manutenzione del Parco, in collaborazione con l’Acse e saranno effettuati maggiori controlli con la presenza dei Vigili Urbani.

Per rendere la Villa più vivibile il nostro impegno c’è, ora però abbiamo bisogno anche del supporto di quanti ogni giorno frequentano la Villa Comunale: tutti dobbiamo sentirla di più. Anche per questo abbiamo scelto per la rassegna estiva del Comune di Scafati la location del Parco Wenner. Viviamo la Villa con civiltà e responsabilità, tutti”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Tour Promozionale Estivo dell’Esercito Italiano domani farà tappa a Magic World
SuccessivoSomma Vesuviana, cambiano progetto e costi per il Centro Sportivo: insorge il Pd
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.