In compagnia di pregiudicati a Bagnoli: preso sorvegliato speciale

arresto poliziaAlessandro Giannelli, Sorvegliato Speciale della P.S. di 37 anni, con obbligo di soggiorno, è stato notato in Via Di Niso, angolo Viale Campi Flegrei, da un agente del Commissariato di Polizia “Bagnoli”, libero dal servizio, mentre era a bordo di uno scooter ed in compagnia di altri pregiudicati.

Sono stati proprio i toni di voce molto accesi, di un gruppo di persone in strada, che hanno attirato l’attenzione del poliziotto, al momento impegnato per un acquisto all’interno di un negozio, a far riconoscere tra questi Giannelli.
Nel mentre gli occupanti degli scooter, stavano per allontanarsi dal posto, sono stati intercettati da una pattuglia di agenti del Commissariato di Polizia Bagnoli.

Alla vista della Polizia, i conducenti degli scooter hanno imboccato strade diverse, a tal punto, gli agenti hanno inseguito e bloccato, in Via Beccadelli, angolo Via Nuova Agnano, il Sorvegliato Speciale in compagnia di un altro pregiudicato.

Lo scooter, sul quale viaggiava GIANNELLI, è risultato già sottoposto a fermo amministrativo e, pertanto, sequestrato.
Il conducente, inoltre, è risultato privo di patente di guida, motivo per il quale è stato denunciato in stato di libertà.
GIANNELLI, avendo violato più volte le prescrizioni della misura alla quale è sottoposto, è stato arrestato.
L’uomo, però, giunto al Commissariato di Polizia, è stato colto da malore e condotto in ospedale per accertamenti.
Stamane, nel corso del rito per direttissima, sono stati chiesti i termini a difesa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestro per un broker della droga del clan Giuliano
SuccessivoAngri, Gianluca Giordano eletto presidente del consigli comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.