Ingoia 11ovuli di eroina, scoperto dopo l’esame della Tac

Droga:da Amsterdam a Napoli con 48 ovuli coca nell'intestinoIngoia ovuli di eroina alla vista dei militari ma viene scoperto dopo l’esame della tac.

E’ successo a Villa Literno (Ce), i carabinieri della Stazione di Grazzanise hanno arrestato, in flagranza, Souley Mounirou, cl.1980 di origini nigeriane.

L’uomo, che si è mostrato insofferente ad un controllo dei militari dell’Arma è

stato condotto presso la clinica Pineta Grande di Castelvolturno e sottoposto a

tac all’esito della quale è risultato occultare 11 ovuli di sostanza stupefacente del tipo eroina del peso di complessivi grammi 148.

Un escamotage spesso utilizzato per evitare i controlli delle forze dell’ordine,

un’abitudine molto pericolosa visto che qualora un ovulo contenente lo stupefacente dovesse aprirsi sarebbero guai seri per la salute.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano: proiettili per un dipendente dell’Utc
SuccessivoPomigliano: trafugato il busto di Matilde Serao
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.