Napoli, arrestato sorvegliato speciale: 37enne nei guai

poliziaE’ stato sorpreso dalla Polizia di Stato, poco dopo le 23,00 di ieri sera, mentre

stazionava nei pressi di una chiesa in Via Janfolla a Napoli e, avendo violato gli obblighi ai quali è sottoposto, in virtù del suo status di Sorvegliato Speciale della P.S. con obbligo di presentazione quotidiano alla Polizia Giudiziaria ed soggiorno è stato arrestato.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Chiaiano”, infatti, nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato in strada un individuo, tra Via Janfolla e Via Teano, poi identificato per Ciro Corrado, pluripregiudicato di 37anni.

L’uomo, che a quell’ora doveva trovarsi a casa, in quanto sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale, è stato arrestato per aver violato gli obblighi della misura a cui è sottoposto.

Stamane, nel corso del rito per direttissima, è stato convalidato il suo arresto e condannato alla pena di mesi 8, con il ripristino della misura della Sorveglianza Speciale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRolex, denaro e oro: sequestrato ‘tesoretto’ a un 21enne rom
SuccessivoSequestro per un broker della droga del clan Giuliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.