Pompei, curiosità: nozze per il consigliere comunale Perillo

042Ieri giovedì 9 luglio, alle ore 16.30, il Consigliere della Città di Pompei Ing. Salvatore Perillo si è unito in matrimonio con la dott.ssa Claudia Nappi.

Elegantissimi e molto sobri si sono presentati davanti al reverendo parroco e amico delle famiglie, Don Antonio Protano sereni e sorridenti.

Dopo il rito religioso, la nuova famiglia ha salutato parenti e amici presso il Castello Medioevale di Castellammare di Stabia, (costruito dal Duca di Sorrento, di osservanza bizantina, come fortezza di frontiera del suo dominio), con musica a tema e cena principesca; la serata è terminata con il classico taglio della torta e con fuochi pirotecnici. Alla nuova famiglia un forte augurio.

Rodolfo Armenio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInaugurata sede del Consolato della Russia a Napoli
SuccessivoCanottaggio, il campione Tizzano inaugura scuola a Portici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.