Rapina alla farmacia Matachione: scatta l’ordinanza per 2 pregiudicati

Polizia 2Gli agenti commissariato Ps di Pompei questa mattina hanno eseguito 2

ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip del tribunale di Torre Annunziata nei confronti di due pregiudicati di Torre Annunziata.

Si tratta di Alberto Vezzi, 38enne e Giovanni Solimeno 27enne entrambi oplontini con precedenti di polizia che lo scorso 23 giugno sono stati fermati vezzi

dai poliziotti del commissariato di via Sacra dopo aver commesso una rapina alla farmacia Matachione di Torre Annunziata.

 

Per i due dopo l’arresto in flagranza di reato è scattata la misura cautelare richiesta dalla Procura di Torre Annunziata dopo le indagini degli investigatori pompeiani.

I poliziotti hanno bloccato i due, nello scorso mese di giugno, poco dopo le 13.30 in via Pagano in Torre Annunziata nell’abitazione del 38enne Alberto Vezzi che era sottoposto alla misura di affidamento ai servizi sociali.

Gli agenti hanno accertato che poco prima uno dei due impugnando una solipistola aveva minacciato i dipendenti di una farmacia, di proprietà dell’imprenditore torrese Matachione, in via Veneto a Torre Annunziata facendosi consegnare l’incasso di 750€, per poi scappare.

I poliziotti, in seguito al controllo effettuato all’interno del terraneo, hanno rinvenuto e sequestrato la pistola (una scacciacani) utilizzata per la rapina, scoperta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss Ciclismo passa da Torre del Greco
SuccessivoSparatoria al mercato di Volla: convalidati gli arresti per i sospettati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.