Rolex, denaro e oro: sequestrato ‘tesoretto’ a un 21enne rom

Foto sequestroAveva nascosto, all’interno di un’intercapedine di un muro, coperta da una

finta cassetta elettrica, un’ingente somma di denaro, costituita da banconote da 500, 100 e 50 euro, oltre ad un notevole quantitativo di oggetti in oro, preziosi e 4 orologi di cui 3 Rolex.

A scoprire “il tesoretto” sono stati gli agenti della Squadra Mobile che, nel corso di una più vasta indagine, hanno effettuato una perquisizione in un’abitazione di un 21enne di etnia rom, in Napoli alla Via Cupa Melitiello.

Il 21enne, attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, vanta a suo carico precedenti penali quali omicidio a scopo di rapina, nonché rapina in villa.

Il giovane, che non ha saputo fornire alcuna spiegazione, circa il possesso degli oggetti in oro e degli orologi, è stato indagato, in stato di libertà, per il reato di ricettazione.

Nei prossimi giorni, sul sito della Polizia di Stato, verranno pubblicate le foto degli oggetti sequestrati, al fine di identificare i legittimi proprietari.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, “Più doni meno rifiuti”: la proposta di Sim
SuccessivoNapoli, arrestato sorvegliato speciale: 37enne nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.