Per la serie passione per lo sport, amore per la pallacanestro e attaccamento ai colori sociali, all’invito dei dirigenti e dello staff tecnico Raffaella De Rosa “il capitano” e Rosaria Carotenuto hanno risposto presente. Le vedremo ancora giocare presso Basket Stabia.
Le due veterane hanno così dato la loro disponibilità per un altro anno in cui il loro apporto di esperienza e professionalità sarà di esempio per le compagne più giovani.
Una di loro ha confessato “ la nostra squadra è come un fidanzato sai che dovresti lasciarlo per una serie di validi motivi, ma non riesci a farlo perché ne sei troppo innamorata”.
A Raffaella e Rosaria va il nostro in bocca al lupo per un’altra stagione ricca di successi e soddisfazioni.
Un saluto affettuoso invece va a Laura Gemini che dopo tre anni di militanza stabiese saluta la squadra in quanto, i suoi pressanti ed accresciuti impegni universitari, non le consentirebbero di svolgere con puntualità gli allenamenti settimanali programmati dallo staff tecnico.
A Laura va il ringraziamento per quanto fatto in questi anni ed il nostro augurio per i suoi futuri successi professionali e sportivi.