Basket Stabia femminile, ancora conferme

basket femm stabPer la serie passione per lo sport, amore per la pallacanestro e attaccamento ai colori sociali, all’invito dei dirigenti e dello staff  tecnico Raffaella De Rosa “il capitano” e Rosaria Carotenuto hanno risposto presente. Le vedremo ancora giocare presso Basket Stabia.

Le due veterane hanno così dato la loro disponibilità per un altro anno in cui il loro apporto di esperienza e professionalità sarà di esempio per le compagne più giovani.

Una di loro ha confessato “ la nostra squadra è come un fidanzato sai che dovresti lasciarlo per una serie di validi motivi, ma non riesci a farlo perché ne sei troppo innamorata”.

A Raffaella e Rosaria va il nostro in bocca al lupo per un’altra stagione ricca di successi e soddisfazioni.

Un saluto affettuoso invece va a Laura Gemini che dopo tre anni di militanza stabiese saluta la squadra in quanto, i suoi pressanti ed accresciuti impegni universitari, non le consentirebbero di svolgere con puntualità gli allenamenti settimanali programmati dallo staff tecnico.

A Laura va il ringraziamento per quanto fatto in questi anni ed il nostro augurio per i suoi futuri successi professionali e  sportivi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE’ in distribuzione il numero 11 de il Gazzettino vesuviano
SuccessivoL’Accademia della “Vrenna”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.