Rapina a negozio per veterinari, ordinanza per 3 pregiudicati

polizia arrestoErano specializzati in rapine presso esercizi commerciali i tre pregiudicati,

originari del quartiere Barra-San Giovanni, arrestati alle prime ore di oggi dalla Polizia di Stato.

Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato della Polizia di Stato di Scampia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli hanno arrestato:

FERRARI Cesare di anni 27
CORDELLA Pompilio di anni 24
ESPOSITO Mario di anni 25

tutti ritenuti responsabili di una rapina, avvenuta lo scorso 18 aprile, presso un esercizio commerciale per la rivendita di prodotti veterinari, sito alla Via Marco Rocco di Torrepadula.

Nella circostanza, i rapinatori non riuscirono a portare via l’incasso dell’esercizio commerciale per la pronta reazione del proprietario.

Le indagini avviate immediatamente dai poliziotti hanno permesso di ricostruire l’intera azione delittuosa e di accertare le responsabilità dei tre.
Nei giorni scorsi il Tribunale di Napoli ha emesso i tre provvedimenti restrittivi della libertà personale, notificati ai responsabili nelle prime ore della giornata odierna.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina portafogli e smartphone a due donne: preso 34enne pregiudicato
Successivo“Omaggio a Eduardo”, i ‘Giovani della Piazza’ di Terzigno in scena
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.