Con la firma del sindaco Cosimo Ferraioli e del direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Squillante, è stato siglato il protocollo d’intesa tra le due parti che sancisce il passaggio del nuovo distretto sanitario collocato in via dei Goti.
“La firma è un atto dovuto per il rilascio dei locali di via Semetelle e la presa in carico del distretto sanitario di via dei Goti che ci permette di avere un edificio moderno e funzionale per i servizi alla comunità, dall’altra parte –
spiega il primo cittadino angrese – avremo la possibilità di strutturare e utilizzare diversamente gli uffici di via Semetelle per i quali abbiamo già delle idee chiare sulle quali stiamo lavorando”.
L’amministrazione comunale si sta adoperando per consentire ai cittadini che non hanno possibilità di raggiungere la nuova sede del distretto attraverso l’utilizzo di navette.
“In sinergia con i funzionari dell’ente stiamo esaminando possibili soluzioni e ricordo che quando ci fu la discussione in consiglio comunale fu sollevata la questione ora ci stiamo organizzando in modo da garantire il servizio programmando gli orari e le fermate in modo da servire tutto il territorio cittadino”, conclude il sindaco Ferraioli.