Eav, si dimette l’amministratore Nello Polese

treno1“Le dimissioni di Nello Polese da amministratore unico dell’Eav Holding sono l’unica cosa che poteva fare.

Polese – dichiara il consigliere regionale dei Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli – sostiene di aver messo in ordine i conti dell’azienda e si è lamentato per la scarsa remunerazione.

Di certo non è stato obbligato a ricoprire questo incarico e riteniamo sia difficile far credere ai pendolari che grazie a lui il servizio del trasporto pubblico regionale è migliorato.

Per noi anzi Polese è stato protagonista con l’assessore Vetrella del periodo più nero della storia del trasporto pubblico campano.

Adesso chiediamo le dimissioni anche dell’ amministratore unico di Eav e Valeria Casizzone persona di fiducia dell’On. Luigi Cesaro e suo ex assessore provinciale e di Amedeo Laboccetta dai vertici della Gori. A De Luca chiediamo che proceda rapidamente a nuove nomine nella scia della competenza e professionalità capaci di rimettere in sesto queste aziende e il servizio pubblico”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, 6mila presenze per la Notte bianca
SuccessivoUFFICIALE – Juve Stabia, ingaggiato Arcidiacono: “lotterò su ogni pallone”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.