Pratiche condono edilizio, blitz dei carabinieri a Lettere

comune LettereAbusivismo edilizio e pratiche di condono, blitz dei carabinieri negli uffici del Comune di Lettere.

Questa mattina i militari dell’Arma della compagnia di Castellammare, su delega della Procura di Torre Annunziata, hanno varcato l’ingresso del

Municipio del piccolo comune dei Monti Lattari per procedere ad un’acquisizione di atti e documenti relativi alle pratiche di condono edilizio.

L’inchiesta è diretta a capire se ci siano state ‘corsie di preferenza’ per i privati che avevano fatto richiesta di condono edilizio.

L’indagine è partita dopo una serie di denunce presentate ai magistrati della procura oplontina.

Bocche cucite dagli investigatori ma da quanto trapela ci sarebbero già alcuni indagati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz dei “Falchi” a Forcella, sequestrate 3 pistole e 100 munizioni
SuccessivoSequestrati 6 chili di cocaina purissima: valore da 1 mln di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.