Rubano un I-phone e lo rivendono: arrestati baby-scippatori e ricettatrice

cumana1-300x210Gli agenti del commissariato di PS Pozzuoli hanno denunciato in stato di libertà P. D.L. 44 anni napoletana per il reato di ricettazione, V.C. 19 anni puteolano e un 17 enne per il reato di furto con strappo in concorso.

Nella serata di ieri, i poliziotti, impegnati nel controllo del territorio sono intervenuti in Via Sacchini nei pressi della cumana, dove era stato appena scippato un i-phone6.

I poliziotti hanno accertato che due giovani avevano contattato un loro conoscente per acquistare del “fumo”; una volta raggiunta la stazione della cumana dove sarebbe dovuto avvenire lo scambio sono stati avvicinati dai due giovani a bordo di un honda sh 300; il passeggero, il 17enne, scippava dalle mani della vittima un i-phone6 scappando a bordo del motociclo condotto dal 19enne .
La vittima unitamente all’amico denunciava l’accaduto alla Polizia.
Gli agenti hanno prontamente identificato e denunciato i due giovani scippatori, riuscendo a risalire alla donna a cui avevano ceduto l’ì-phone in cambio di 50€.
Dal controllo presso l’abitazione della donna, all’interno del rione traiano, i poliziotti hanno rinvenuto l’i-phone6 restituendolo alla vittima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScippa borsa a una turista francese, arrestato 17enne
SuccessivoTerzigno, De Simone eletto presidente del consiglio comuale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.