Sequestrati 6 chili di cocaina purissima: valore da 1 mln di euro

cocaina2Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale unitamente agli agenti del commissariato di Polizia Scampia hanno rinvenuto e sequestrato circa 6kg. di cocaina purissima.

I poliziotti, stamani poco dopo le 10.00, sono intervenuti in Via Janfolla II traversa, rinvenendo all’interno di un locale deposito di un condominio una

busta blu a fiori al cui interno vi erano 11 panetti cellofanati e sigillati con nastro adesivo contenenti cocaina per un peso di Kg.5,650.

I poliziotti per accedere al locale dove era custodita la busta hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco in quanto sia la porta del locale che il cancello posto a protezione erano chiusi con dei lucchetti.

La cocaina una volta tagliata ed immessa sul mercato avrebbe consentito un introito per le organizzazioni criminali superiore al milione di euro.

Proseguono le indagini della Polizia per risalire ai “proprietari” della droga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePratiche condono edilizio, blitz dei carabinieri a Lettere
SuccessivoJuve Stabia, arriva De Risio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.