Sorrento, proclamati gli eletti in consiglio comunale

sorrento municipioIl sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, all’esito del lavoro della commissione elettorale, ha reso noti i nomi dei candidati proclamati eletti alla carica di consigliere comunale.

Si tratta, per la maggioranza, di Maria Teresa De Angelis e Federico Cuomo (Noi per Sorrento), Raffaele Apreda, Luigi Di Prisco, Rachele Palomba e

Mariano Gargiulo (La Grande Sorrento), Mario Gargiulo, Guglielmina Ciampi e Alessandro Acampora (Il Ponte), Massimo Coppola e Orsola Anna Maddalena (Nuova Sorrento).

Per la minoranza entrano in consiglio i candidati sindaci Marco Fiorentino e

Ferdinando Pinto, Antonino Fiorentino (Primavera Sorrentina), Salvatore Di Leva e Raffaele De Nicola (Marco Fiorentino Sindaco).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiscoprire il ‘made in Ercolano’: dibattito a Villa Favorita
SuccessivoCaivano, cardellini in casa: blitz dell’Empa e dei carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.