Castellammare: lanciato l’Aperiterme 3.0

castellammare-di-stabia-antiche-termeRicomincio da Tre – Antiche Terme di Stabia ha lanciato nei giorni scorsi l’Aperiterme 3.0. Una richiesta protocollata al sindaco di Castellammare di Stabia in cui i cittadini stabiesi che animano la pagina social chiedono questa volta di poter celebrare il prossimo AperiTerme al’interno dello stabilimento delle Antiche Terme in piazza Amendola. Ritornare a bere lì da dove è partito tutto e ripetere una festa che ha commosso ed emozionato tantissimi cittadini.

“Inizialmente avevamo previsto come data per celebrare l’Aperiterme 3.0 il prossimo venerdì 17 Luglio, ma oggi dalle notizie apprese dalla stampa in cui abbiamo letto dell’impegno del Comune di Castellammare a “ridare l’acqua alla città e all’impegno per trovare la soluzione migliore per consentire ai cittadini di tornare a bere alle fonti” , abbiamo deciso di far slittare di una settimana l’iniziativa sperando che il comune riesca a trovare una soluzione per consentire la riapertura della mescita. Se così fosse non possiamo che esserne felici. In questo caso l’Aperiterme 3.0 rappresenterà un vero e proprio brindisi alle ritrovate acque di Castellammare.

Vogliamo sin da ora ringraziare le associazioni che ci sono state vicine fin dal primo momento come l’Adda, gli Amici della Filangieri- Ciclofficina Raffaele Viviani e l’associazione Myo. I nostri ringraziamenti vanno anche al Cems e a Catello Di Martino che ci hanno offerto la loro disponibilità a svolgere servizio di Protezione Civile nella serata del nostro terzo aperiterme.In attesa di risposte da Palazzo Farnese ci prepariamo al nostro appuntamento”. La petizione ha raccolto quota 1424 firme . Sulla pagina facebook di Ricomincio da Tre – Terme di Stabia è possibile visionare tutte le firme raccolte per il momento chi non l’ha fatto può ancora firmare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, Marra: “Urgente un tavolo tecnico tra i responsabili dell’assistenza socio-sanitaria e i medici di base del territorio”
SuccessivoNapoli, Confcommercio: ecco “Donne e governance”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.