Centro Basket Torre Annunziata, insieme a Izzo

completino 2016Dopo il grande successo per lo Street Basket Village 2015 il Centro Basket Torre Annunziata interrompe la propria attività per le ferie estive e si unisce al tifo dei sostenitori del Lido di Roma per accompagnare Alessio Izzo nelle finali nazionali che in questi giorni si stanno tenendo a Bormio.

Dopo la prima gara vinta contro i ragazzi molisani oggi il bianco verde in prestito agli ostiensi se la vedrà contro i veneti della Benetton Treviso, chi vince sarà proiettato verso i piazzamenti che contano. Nel frattempo lo staff tecnico del CBTA  dà appuntamento ad atleti e genitori  per il venticinque agosto quando riprenderà  la stagione sportiva 2015/16,  che vedrà impegnato il Centro Basket in vari campionati, tornei e manifestazioni, ma facciamo il punto sull’anno appena trascorso con il Responsabile del Settore Giovanile  Luca La Rocca: “ E’ stata una stagione ricca di avvenimenti ed abbiamo posto le basi per un futuro  migliore, cominceremo il nostro ventitreesimo anno a fine agosto disputando il campionato di Promozione più i vari campionati giovanili. Prenderemo parte già il primo week-end di settembre al torneo di Fondi e siamo stati invitati ad un quadrangolare che si disputerà in Puglia il secondo fine settimana. Insomma vogliamo disputare un’annata simile a questa passata facendoci conoscere in tutta Italia e garantendo allenamenti e lavoro duro a chi si avvicina al nostro mondo. Non è mio costume promettere o raccontare ciò che di buono abbiamo fatto, certo si può fare sempre meglio e questo deve essere il solo unico nostro obiettivo”.

Il coach della promozione sarà Giuseppe Annunziato, si disputeranno i campionati under 13 e under 14 elitè come la scorsa stagione, in più ci saranno nuovi ingressi nello staff tecnico che saranno ufficializzati a fine agosto, così come è ancora presto per sapere i ragazzi in giro per la Campania e per l’Italia dove giocheranno il prossimo anno. E’ stato presentato il nuovo completino ( in foto) sia nella versione verde bianco che in quella bianco verde che accompagnerà gli atleti del Centro Basket per tutto l’anno. Ora è tempo solo per tifare Alessio Izzo che tra poche ore scenderà in campo nella palestra comunale di Bormio.

A.G.F.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, arriva De Risio
SuccessivoNapoli: più giù di così proprio non si può. Dov’è finito il sindaco Luigi de Magistris
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.