Napoli, Confcommercio: ecco “Donne e governance”

Terziario Donna Formazione Napoli 13_14 luglio 2015“Confcommercio Imprese per l’Italia per la provincia di Napoli si tinge sempre più di rosa attraverso iniziative di grande spessore che puntano sulla formazione di dirigenti donna, soprattutto in un momento di grave crisi economica, sociale ed anche di classe dirigente”.

Lo ha detto Pietro Russo, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli, al termine della manifestazione “Donne e governance”, la due giorni organizzata da Terziario Donna, guidata da Arianna Cavallo, e che ha visto come relatore il prof. Lino Barbasso.

“I successi del Premio Lydia Cottone, delle attività formative e la qualificata presenza sui temi centrali per le imprenditrici e le professioniste di Confcommercio sono motivo di orgoglio”, ha evidenziato il leader di Terziario Donna Arianna Cavallo. “In quest’ottica, è fondamentale il supporto del nostro presidente nazionale Patrizia Di Dio che ogni anno ci offre grandi opportunità di crescita riconoscendo il nostro impegno sul campo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: lanciato l’Aperiterme 3.0
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, sequestro da 250mila euro a boss del clan Fabbrocino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.