Picchia moglie e figlio, poi li minaccia con una pistola: arrestato 49enne a Boscoreale

violenzaAggredisce la moglie e il figlio avuto da una precedente relazione e li minaccia con una pistola, risultata poi un’arma giocattolo.

Per questo motivo i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto nella vicina Boscoreale un uomo di 45 anni già noto alle forze dell’ordine (del quale non sono state fornite altre generalità): l’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

I militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza nella loro abitazione, bloccando il quarantacinquenne mentre stava aggredendo la moglie e il figlio di quest’ultima, minacciandoli con una pistola risultata a salve.

La donna, di 49 anni, ha riportato traumi contusivi alle spalle con stato di ansia mentre il figlio, di 23 anni, è stato medicato per un trauma contusivo alla mano destra.

Entrambi sono stati giudicati guaribili in sette giorni. In sede di denuncia i due hanno raccontato di essere rimasti vittima in passato di altri episodi di violenza.

La pistola a salve è stata sequestrata mentre l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nell’abitazione della sorella.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrimo consiglio comunale a Terzigno, De Simone presidente
SuccessivoAgguato a Scafati, Aliberti: “supporto da compagnia di Nocera per l’emergenza sicurezza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.