A San Leucio “Le Confessioni” di Sant´Agostino” legge Alessandro Preziosi

MANIFESTO PREZIOSIGiovedì 16 luglio alle ore 21:00, presso il Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio a Caserta Alessandro Preziosi legge “Le Confessioni”, tratto dall’omonimo testo di Sant’Agostino, uno dei capolavori della letteratura cristiana.
L’evento è organizzato dalla Fondazione Mario Diana Onlus in occasione del trentennale della morte di Mario Diana, l’imprenditore vittima innocente della camorra.

L’iniziativa è promossa con il supporto della Fondazione Polis, Libera, il Coordinamento Campano dei Familiari Vittime Innocenti della criminalità, e vuole essere l’occasione non solo per ricordare un uomo onesto e semplice, un imprenditore geniale e innovativo, ma rappresenta un momento di riflessione sui valori autentici della vita.

Ingresso gratuito su invito.
Info: 0823.328515 (dal lun. al ven. dalle ore 9.00 allle 13.00).
info@fondazionediana.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteValdifiori: “Dopo tanta gavetta finalmente la mia occasione”
SuccessivoAgguato a Scafati, gambizzata la sorella del ras Desiderio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.