A Castello di Cisterna per l’Estate 2015: “R…Estate a Cisterna”

Restate a  Cisterna dal 4 al 18.7.2015L’Amministrazione Comunale di Castello di Cisterna con il sindaco, Clemente Sorrentino, e l’assessore alla Cultura, Giosafatte Nocerino, ha rinnovato un’iniziativa già apprezzata e seguita negli anni scorsi di animazione sociale e culturale estiva per la Comunità locale:  “R..Estate a Cisterna 2015” .

La IV Edizione quest’anno ha già incassato i successi dei trascorsi appuntamenti del 4 luglio con “Sport nel Sociale” e dell’11 luglio con “La prova del cuoco e karaoke e animazione per bambini” e porta termine il nutrito programma alla grande il prossimo sabato, 18 luglio, a partire dalle ore 21,30. Sull’ampio palco montato nell’area antistante la Casa Comunale, prenderà vita un “Tributo a Pino Daniele” avente come protagonisti giovani promesse musicali ed artisti emergenti della “The Guitar School” di Pomigliano D’arco, poi ci sarà il cabaret con i “Duo x Due” del televisivo successo “Made in Sud”. L’evento avrà come ospiti musicali Max Chirollo e FaNyA.

L’organizzazione e la direzione artistica sono curati da Mimmo Manna della “The Guitar School” di Pomigliano D’Arco,  www.theguitarschool.it.

Tutta l’area interessata alla fruizione per l’atteso numeroso pubblico sarà pedonalizzata e controllata per la serena fruizione generale dalla Polizia Municipale.

Una occasione da non perdere per grandi e piccini, famiglie e comitive di amici che troveranno a Castello di Cisterna un fresco momento di intrattenimento in questa caldissima estate 2015, grazie all’impegno dell’amministrazione comunale che invita la Cittadinanza a partecipare a questo libero e gratuito evento ricreativo che cresce di anno in anno e riscuote ogni volta maggiori successi ed apprezzamenti da parte dei fruitori locali e dei tanti che giungono dai paesi vicini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSarri: “Aspetto Higuain in ritiro, Giuntoli è uno dei migliori nel settore!”
SuccessivoImprenditore sequestrato e picchiato: fermo per 2 vicini al clan D’Alessandro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.