Volla, spari contro un 19enne: “volevano rapinarmi”

bossoliEsce di casa per gettare la spazzatura e viene colpi da un proiettile esploso da due malviventi che poi si sono dileguati a bordo di uno scooter e con il volto coperto da caschi integrali.

E’ quanto ha raccontato ai carabinieri della stazione di Volla un operaio 19enne incensurato che riportato una ferita alla spalla ed è ora ricoverato alla ‘Villa Betania’ per un intervento chirurgico.

Secondo quanto raccontato dal 19enne ai militari sarebbe stato avvicinato nella tarda serata di sabato a viale Nenni da due uomini a bordo di uno scooter che gli volevano rapinare il portafogli.

Al diniego del 19enne i rapinatori avrebbero reagito esplodendo un colpo di pistola. Non aveva nulla con sè quindi i balordi lo avrebbero punti con un colpo di arma da fuoco.

Ma la versione dei fatti non convince gli inquirenti che non hanno trovato tracce di sangue sul luogo indicato dal giovane. Quindi le indagini non tralasciano alcuna ipotesi, anche quella che vedrebbe il 19enne colpirsi da solo inavvertitamente.

Le condizioni del ragazzo non destano preoccupazioni, dovrà solo attendere l’intervento per l’estrazione della pallottola.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via il progetto “Figlio del mare”
SuccessivoRubano 600 euro e carte di credito ad automobilista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.