Alessandro Preziosi sui gay: “c’è più amore tra uomini…”

preziosi“C’è più amore tra due uomini che tra un uomo e una donna: l’amore tra due uomini riesce ad essere più destrutturato, non legato ai soldi, al ceto sociale, alla famiglia, alla affinità.

Certo a molti farà strano l’amore tra due uomini, c’è a chi piace e a chi no ma la verità è che fondamentalmente sono persone più libere. Io attore? Ho appena iniziato, ho solo 40 anni”.

E rivela: “Quando ho iniziato mi sono detto non farò come Kim Rossi Stuart”.

Agli uomini consiglia: “Siate femminili per far vostre le donne”. Così l’attore Alessandro Preziosi ai microfoni de “I Radioattivi” su Radio Club 91 che racconta anche del suo rapporto tra la bellezza e il talento e come l’uno possa

inficiare l’altro: “La credibilità attoriale – dice – è istinto, talento, educazione provenienza geografica. La bellezza è una constatazione necessaria su cui tanti attori campano ma mi sono sempre relazionato al mio lavoro con serietà”.
Non si è lasciato quindi confondere e influenzare dal suo aspetto fisico come,

invece, racconta “faceva Kim Rossi Stuart, che si poneva il problema della bellezza ed era timoroso di apparire diverso da come è dentro – rivela Preziosi – che alla fine di è detto “chi se ne frega della bellezza”.

E, infine, dispensa consigli per rapire il cuore delle donne: “Uomini, per conquistare una donna siate femminili: essere sensibili aiuta l’approccio con l’altro sesso, come Bergerac, che faceva sbrodolare le donne già solo parlando”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArresti per faida di camorra: l’elogio del sottosegretario Alfano
SuccessivoCastel San Giorgio, atti intimidatori contro il vicesindaco Di Leo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.