Appalti ai Casalesi, Gori invia atti delle gare all’Anticorruzione

gori[0]_Public_Notizie_270_470_3Come annunciato nei giorni scorsi, si è riunito oggi il Consiglio di Amministrazione di GORI convocato d’urgenza dal presidente Amedeo

Laboccetta, nell’ambito del quale si è affrontata nel dettaglio la questione dell’inchiesta condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.

In particolare, si è stabilito di trasmettere al presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, dott. Raffaele Cantone, tutti gli atti della gara

relativa ai lavori oggetto di indagine, con l’intento di fornire, a prescindere dalle indagini in corso, un contributo di trasparenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRifiuti in Campania, multa 20 mln all’Italia dalla Ue
SuccessivoRipartizione del disavanzo, Sel e i ‘dissidenti’ del Pd voteranno “no”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.