Mariglianella: ecco la quinta Edizione di “R…Estate con Noi”

Ass.re Felice Porcaro con Sindaco Felice Di Maiolo - Comune di Mariglianella NAL’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, nell’ambito delle attività dell’Assessorato allo Sport e Spettacolo la cui delega è stata riassegnata a Felice Porcaro, ha programmato diversi interventi di animazione sociale e culturale per l’Estate 2015, ancora una volta, in positiva collaborazione con il vivace e propositivo Associazionismo locale.

La Cittadinanza è stata invitata al godimento libero e gratuito di vari momenti di svago, ricreazione e divertimento, musica e spettacolo per il tempo libero dei giovani, degli anziani e delle famiglie nella tranquilla e serena fruizione generale.

L’Estate 2015 a Mariglianella, nel mese di luglio, con la V Edizione di “R…Estate con Noi” vedrà realizzato il programma come presentato nel manifesto sottoscritto dal Sindaco Di Maiolo e dall’Assessore Porcaro:
21 Luglio-Martedì ore 19.00, con partenza dalla Sede Associativa in Via Falcone e Borsellino, “Passeggiata Ecologica in Bicicletta” a cura della Ludoteca “Parapapà” .

24 Luglio-Venerdì ore 20,00 VII Edizione “La Notte dello Sport” presso la Palestra I. C. “Carducci” a cura dell’Associazione “Populorum Progressio”
25 Luglio-Sabato ore 21.00 Piazzetta Carlo Carafa antistante la Casa Comunale “Omaggio a Pino Daniele” a cura del Gruppo Musicale “Ricomincio da 30 Live”.
26 Luglio-Domenica ore 21.00 Piazzetta Carlo Carafa antistante la Casa Comunale “Fotomodella per un giorno” a cura dell’Associazione Culturale “San Giuseppe”. Presenta il Giornalista Felice Iolo.

30 Luglio-Giovedì ore 18.00 Chiusura “Campo Estivo Comunale”, presso la Scuola Elementare “De Amicis” in Via Materdomini, a cura della Ludoteca “Il Bosco di Merlino”.

Il Sindaco Di Maiolo e l’Assessore Porcaro ringraziano “le associazioni culturali e di volontariato impegnati in questo programma ricreativo.

Un grato pensiero va anche alla Polizia Municipale coordinata dal Ten. Andrea Mandanici che vigilerà sulla serena fruizione degli eventi che animeranno le serate dei mariglianellesi in questa caldissima estate 2015”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei, arriva Roberto Bolle e i custodi scioperano
SuccessivoArresti per faida di camorra: l’elogio del sottosegretario Alfano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.