Scafati Sviluppo, l’ad Ametrano: “società non è in perdita”

comunescafati1gIn merito alla nota inviata dal consigliere Santocchio e pubblicata da alcune

testate nella quale il consigliere di opposizione chiede informazioni sulla situazione della società Scafati Sviluppo, Mario Ametrano, A.D. Scafati Sviluppo:

“Il consigliere Santocchio ci chiede se la società è in fallimento? Ebbene, molto probabilmente, per il 2015 Scafati Sviluppo sarà il primo esercizio a non chiudere in perdita. Nei mesi di settembre e ottobre prossimi inizieranno le consegne dei moduli C e B (ventidue).

Inoltre, facciamo presente che per quanto riguarda il Centro Direzionale, la cui realizzazione, il consigliere ritiene sia svanita, esiste una manifestazione d’interesse aperta, anzi, è intenzione del cda di Scafati Sviluppo, una volta terminato il Polo Produttivo, occuparsi anche di questo secondo lotto che

completerà la riqualificazione dell’area. Ancora: il mutuo con la BNL è stato ridotto alle stesse condizioni preesistenti. Tutti i prestiti del Comune alle proprie partecipate, per rispondere alle perplessità di Santocchio, si intendono postergati e compensati alla fine della realizzazione dell’opera”.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “La nostra politica, quella dei fatti, si contrappone ancora una volta a quella dell’odio e della denuncia che prova a fermare le grandi opere e i tanti cantieri che abbiamo aperto e ci apprestiamo ad aprire.

Contro i nostri oppositori e contro chi cerca di fermare lo sviluppo e il cambiamento di Scafati andiamo avanti per la nostra Città e per gli imprenditori che hanno creduto nel nostro operato”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRipartizione del disavanzo, Sel e i ‘dissidenti’ del Pd voteranno “no”
SuccessivoScafati, lavori Canale San Tommaso: Casciello scrive all’Arcadis
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.