Torre Annunziata, rubati circa 10mila euro negli uffici comunali di via Schiti

 

comune torre annunziata via schitiFurto negli uffici comunali di Rovigliano, sarebbe stata portata via la cassaforte dell’economato.

Questo il quadro di quanto accaduto in nottata e rinvenuto, questa mattina dai dipendenti degli uffici comunali di via Provinciale Schiti a Torre Annunziata.

Sembrerebbe, quindi, che nella notte diverse persone si siano introdotti nella sede distaccata del comune torrese utilizzando un ingresso secondario cercando negli armadi e trafugando, con la cassaforte, circa 10mila euro. Il tutto scoperto proprio dai dipendenti al rientro al lavoro questa mattina.

Per i primi rilievi sono tempestivamente intervenuti i vigili urbani guidati dal comandante Antonio Virno e i carabinieri della stazione di Torre Annunziata con il comandante Egidio Valcaccia che hanno effettuato gli accertamenti di rito.

Sul posto, al momento transennato e non accessibile al pubblico, sono in corso anche i rilievi della Scientifica.Le forze dell’ordine avrebbero acquisito due filmati della videosorveglianza interna. Informato di quanto accaduto anche il sindaco Giosuè Starita che si starebbe recando negli uffici di Rovigliano.

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUFFICIALE – Gabriel al Napoli in prestito dal Milan
SuccessivoFaida ‘Birra-Iacomino’ e ‘Limelli-Vangone’. Cinque arresti per due omicidi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.