Castellammare, partiti i lavori alla Fonte San Giacomo

fonte san giacomo castellammare“Sono felice di annunciare che, come potete notare dalle foto, i lavori per restituire alla città l’acqua della Fonte San Giacomo sono partiti. Si è data così esecuzione alla determina firmata dal Comune con la quale si eliminavano gli ultimi ostacoli per l’inizio dei lavori.

La dimostrazione di come, con un impegno concreto, si possa tornare a ridare alla città un suo monumento storico, ma soprattutto una fonte che è riconosciuta da tutti come estremamente benefica per i più piccoli”.

Lo afferma in una nota Eduardo Melisse, consigliere comunale di Castellammare di Stabia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRifiuti, la Lega Nord: “Multa dalla Ue? Paghi la Campania”
SuccessivoVendevano marche da bollo false agli avvocati, 11 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.