Gori, abbassamento pressione idrica in 23 comuni del Vesuviano e Nolano

acqua-rischio-crisi-niente-sprechiLa Regione Campania ha informato GORI circa una riduzione della portata idrica proveniente dalla Centrale Regionale di Santa Maria La Foce (Sarno), dovuta a lavori ENEL.

Pertanto, il minor apporto di risorsa idrica alle reti e agli impianti gestiti da GORI causerà diffusi abbassamenti della pressione idrica e mancanze d’acqua dalle ore 08:00 alle ore 20:00 di domenica 19 luglio nei Comuni di:

Carbonara di Nola, Casamarciano, Cicciano, Comiziano, Ercolano, Liveri, Massa di Somma, Ottaviano, Palma Campania, Pollena Trocchia, Portici, Roccarainola, San Giorgio a Cremano, San Giuseppe Vesuviano, San Paolo Belsito, San Sebastiano al Vesuvio, Sant’Anastasia, San Vitaliano, Saviano, Scisciano, Somma Vesuviana, Torre del Greco, Tufino.

I disservizi interesseranno, in modo particolare, le utenze poste a quota altimetrica più elevata e quelle ubicate ai piani alti degli edifici.
GORI sarà in stretto contatto con la Regione Campania per seguire l’evolversi dei lavori e monitorerà costantemente i propri impianti per limitare il disagio alla cittadinanza.

Anche in considerazione dei forti assorbimenti, dovuti alle elevate temperature, si invitano i cittadini dei Comuni interessati ad evitare sprechi di risorsa idrica e a limitarne l’utilizzo ai soli fini idropotabili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: spunta documento choc del Ministero, guai per le casse comunali
SuccessivoTorre del Greco, strisce pedonali sbagliate a via Battisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.