Gori, gestione rete idrica: Laboccetta chiede incontro a De Luca

de-lucaIl Presidente della  GORI, Amedeo Laboccetta, ha inviato una lettera al neo Governatore De Luca sollecitando un urgente incontro per affrontare il tema del servizio idrico in Campania.

Laboccetta, nella lettera, tra l’altro chiede: “un cortese incontro al fine di valutare ogni aspetto utile per l’efficientamento della gestione del servizio idrico integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale n.3, e più in generale per la tutela del patrimonio della risorsa idrica campana”.

“Inoltre – sottolinea Laboccetta – la GORI è, allo stato, l’unica azienda operante in ossequio alle disposizioni normative vigenti del D. Lgs n.152/06, e serve un bacino di utenza di circa un milione e mezzo di abitanti”.

Il presidente della GORI conclude evidenziando di voler proseguire nello spirito di leale collaborazione con l’istituzione Regione Campania augurando buon lavoro al neo-Governatore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDroga-shop a Castellammare, marito e moglie in manette
SuccessivoIl messaggio di Sant’Agostino letto da Alessandro Preziosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.