La domenica a Piano di Sorrento: animazione per bambini e teatro

manifesto - Animazione per bambini a Villa FondiÈ all’insegna del divertimento per tutte le età la proposta della Città di Piano di Sorrento per domenica 19 luglio, nell’ambito delle manifestazioni inserite nella Summertime, la programmazione degli eventi estivi promossi dal Comune e dall’Associazione Turistica Pro Loco.

Dalle 18.00 sarà allestita a Villa Fondi l’animazione per i bambini gratuita, un pomeriggio completamente dedicato ai più piccoli con gonfiabili e intrattenimento che vede i viali della struttura comunale trasformarsi in un vero e proprio parco giochi all’aperto affacciato sul mare.

La sera alle 21.00 presso il chiostro dell’Immacolata a via Carlo Amalfi sarà invece la volta del teatro con il terzo appuntamento della rassegna “MascherEstive” curata dall’associazione culturale “’A Zeza”. L’associazione teatrale nolana Pipariello proveniente da Nola porterà in scena la commedia comico-brillante in due atti “Fatemi Capire”, opera del compianto Salvatore Esposito Pipariello, nella quale sono narrate le vicende di un uomo, Vincenzo Stordillo che, dopo 10 anni, si risveglia dal coma causato da un incidente.

Facendo ritorno a casa da sua moglie Amalia e dalle sue figlie Lella e Teresa, però, trova una situazione del tutto diversa da quella che aveva lasciato prima del sinistro. La narrazione degli eventi avviene tra tanti equivoci, situazioni paradossali, gag e risate in grado di creare un crescendo di divertimento e suspense in attesa di un finale particolarmente sorprendente. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSviluppo, nasce ‘Portici Innovazione’, il consorzio dei centri di ricerca
SuccessivoPiano di Sorrento: lavori di rifacimento del tappetino stradale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.