Napoli, arrestato 41enne sorvegliato speciale

poliziaGli agenti del Commissariato di Polizia San Carlo Arena hanno arrestato Salvatore Sequini, 41anni napoletano, con precedenti di polizia per il reato di Violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.

I poliziotti, poco dopo le 16.00 hanno notato l’uomo, in qualità di passeggero, a bordo di un motociclo unitamente ad un’altra persona;

contemporaneamente hanno notato altri motocicli che viaggiavano a modo di scorta al seguito del 41enne.

Prontamente gli agenti hanno intimato l’alt ma l’uomo è riuscito ad allontanarsi grazie all’intervento degli altri motocicli che sono invece stati sottoposti a controllo e contravvenzionati; dal controllo è emerso che tutti gli occupanti annoverano precedenti di polizia.

Gli agenti in seguito a serrate ricerche hanno rintracciato il 41enne poco dopo le 18.00 arrestandolo per inosservanza alla sorveglianza speciale; l’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccio di droga alle “Vele” di Scampia: 9 arresti per il clan “Vanella Grassi”
SuccessivoTatuaggio sul braccio, 29enne giuglianese rapinatore incastrato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.