Scafati, dopo l’incedio riapre lo stadio “Primato”

stadio scafati primatoRiaprirà domani, il “Primato”, nonostante l’incendio appiccato da balordi nei giorni scorsi. Riprenderanno, inoltre, anche le attività di manutenzione del centro sportivo.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Il centro ‘Primato’ di via della Resistenza, riaprirà. La gestione del campo è stata riaffidata tramite gara e da domani sarà riassicurato il servizio e la fruibilità dell’area, interrotta dalla scadenza del contratto.

Il centro sportivo, come promesso, sarà di nuovo a disposizione dei cittadini, così come la manutenzione.

Abbiamo cercato di restituire in tempi quanto più brevi possibili un’area frequentata da residenti e non, un luogo di aggregazione e socializzazione oltre che di pratica sportiva”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, “Sorrisi e Bellezze” al Parco Wenner Pierino Tiramisù e Pio Piscicelli
SuccessivoPompei: spunta documento choc del Ministero, guai per le casse comunali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.