Scafati, “Sorrisi e Bellezze” al Parco Wenner Pierino Tiramisù e Pio Piscicelli

comunescafati1gSecondo appuntamento della rassegna estiva organizzata dal Comune di Scafati. Domenica 19 luglio alle 20.30 in Villa Comunale arriva la comicità di Pierino Tiramisù al secolo Piero Vitolo, con il suo divertente spettacolo nel quale in maniera irriverente, come è da sempre il suo stile, analizzerà la vita quotidiana accompagnato da musica e balli (“…Le mie barzellette sono ispirate alla realtà. In base alle cose che mi capitano,

a quello che vedo in televisione, a fatti che vengono raccontati dalla gente. Raccontare barzellette è una cosa innata, specie per chi come me ha la vocazione del comico…”)

Sarà, inoltre, ospite della serata il giovane attore, Pio Piscicelli, protagonista della fiction di successo targata Rai “Braccialetti Rossi”, nella quale interpretava il ruolo di “Toni il furbo”.

Un momento che farà di sicuro piacere alle sue tante piccole sostenitrici e agli appassionati della commovente serie tv.

L’assessore alla Cultura, Antonio Fogliame: “Dopo il successo di Gianni Nazzaro in Villa si cambia registro con uno spettacolo dedicato alla risata e un ospite Rai tanto atteso. Una serata adatta ad ogni fascia d’età e che sicuramente sarà apprezzata dal pubblico, si spera, ancora numeroso. Nella programmazione della rassegna abbiamo cercato di variare quanto più possibile il genere degli spettacoli per accontentare tutte le esigenze e i gusti”.

Segui gli eventi su facebook (Vivi la Villa Scafati) e pubblica le foto delle serate sui social network con l’hashtag #VivilaVillaScafati.

 

 

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConferenza Stato Città: il sindaco di Scafati Aliberti scrive a Fassino
SuccessivoScafati, dopo l’incedio riapre lo stadio “Primato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.