Sequestrato un kalashnikov a Portici: arrestato 63enne

KalashnikovUn fucile Kalashnikov, in perfetto stato di manutenzione, completo di 4

caricatori e ben 103 munizioni, è stato rinvenuto e sequestrato dalla Polizia di Stato.

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Portici-Ercolano”, nell’ambito di un’attività delegata della Procura della Repubblica presso il Tribunale di

Napoli, hanno rinvenuto il micidiale fucile, celato in un borsone sportivo,

all’interno di un locale garage, in uso ad un 63enne abitante in Via Libertà a Portici.

L’uomo è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.
Sono in corso accertamenti tecnico-balistici, da parte della Polizia Scientifica, al fine di accertare se il fucile kalashnikov sia stato utilizzato recentemente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerra dei Fuochi, via i pneumatici dall’area archeologica di Calvi Risorta
SuccessivoBorseggia una donna ai ‘Decumani’, inseguito e preso dal nipote:
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.