Accoltellato un sedicenne nel corso di una lite sul lungomare a Napoli

lungomareErano da poco passate le 23 quando, tra alcuni dei tanti ragazzi che affollano, in queste serate di afa estiva, i marciapiedi del lungomare napoletano è scoppiata una rissa.

Su via Caracciolo, due gruppi di giovani che sostavano davanti ai locali della movida partenopea hanno iniziato prima con piccole schermaglie per passare poi dalle parole ai fatti. In men che non si dica è quindi scoppiata la rissa e si è passati subito dalle mani alle armi.

Uno dei ragazzi coinvolti ha impugnato un coltello ed ha sferrato un fendente ad un sedicenne, ferendolo. Il giovane, insanguinato si è accasciato a terra e le urla dei presenti hanno attirato l’attenzione dei tanti napoletani e turisti che affollavano il lungomare.

Immediatamente è stata chiamata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare, dove i medici lo hanno constatato che le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni e lo hanno medicato.

Sul posto è giunta anche la polizia. Gli agenti hanno subito avviato le indagini nel tentativo di identificare l’autore del grave gesto risoltosi fortunatamente senza sfociare in tragedia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasalnuovo, i Carabinieri sventano il furto di automobiline elettriche
SuccessivoUna serata dedicata ai più piccini organizzata dalla squadra del sindaco Ranieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.