Acqua, Gori: conclusi i lavori, nessun disagio per i 23 Comuni

gori[0]_Public_Notizie_270_470_3Accogliendo le sollecitazioni regionali, la GORI ha collaborato attivamente con i propri esperti alla gestione e all’organizzazione dell’intervento programmato dall’Enel, conclusosi in tempi record nella giornata di domenica e, per quanto di propria competenza, ha ridotto al minimo i disservizi idrici per i 23 Comuni coinvolti.

“La professionalità e l’abnegazione dei tecnici GORI, che hanno operato senza sosta per tutta la giornata di ieri – ha dichiarato il presidente Amedeo Laboccetta – hanno impedito problemi in un momento particolarissimo, dal punto di vista delle temperature, com’è quello che stiamo attraversando.

Inoltre, è stata anche l’occasione per dimostrare l’efficienza e l’efficacia della neo centrale operativa GORI, attiva ventiquattr’ore su ventiquattro, per il monitoraggio del telecontrollo, la pianificazione di tutte le attività tecniche e, soprattutto, la gestione dei disservizi.

Un lavoro di squadra che conferma la qualità e la capacità della struttura tecnica e tecnologica della società”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Expo Patria”, a ‘Lago Patria’ la Grande Corsa del Cuore 2015
SuccessivoBoscoreale, elezioni: pagamento scrutatori e presidenti di seggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.